SERVIZI DELLO STUDIO CAIZZONE
Con un’esperienza comprovata nel settore e l’impegno nel trovare le soluzioni più adatte ad ogni tipologia di attività, il Dottore Commercialista Francesco Caizzone si configura come un professionista responsabile e altamente qualificato.
Lo Studio Caizzone mette a disposizione dei propri clienti:
professionalità maturata in anni di esperienza;
garanzia di affidabilità e serietà;
un costante aggiornamento su tutte le novità e gli imprevisti del fisco.
SERVIZI OFFERTI
- Bilanci
- Dichiarazioni fiscali
- Contabilità
- Gestione amministrativa
Revisione legale
Consulenza fiscale
Consulenza societaria
Controllo di Gestione
Sviluppo di business plan
Consulenza strategica
SOLUZIONI FISCALI
Mi occupo della tua situazione economica e finanziaria in ogni fase dei rapporti con il fisco, dalla rappresentanza di fronte all’Agenzia delle Entrate fino allo studio di ogni possibile sgravio e detrazione a seconda della tipologia e volume dei tuoi affari.
Ci sono servizi professionali che vengono resi praticamente da qualunque Studio. Fin qui niente di speciale quindi, se non l’attenzione al risultato e l’applicazione di un metodo di lavoro che mira a contenere il rischio di errori. Se sei semplicemente alla ricerca del prezzo più basso, potrei non essere il Professionista adatto.
GESTIONE CONTABILE
Gestisco la contabilità di singoli, società ed associazioni. Insieme sapremo programmare al meglio una migliore gestione del tuo budget, delle relazioni di bilancio , di tutto ciò che riguarda la partita iva, le rendicontazioni annuali e altro ancora. Mi occupo della gestione di contabilità con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua ditta.
CONTROLLO DI GESTIONE
Un sistema di Controllo di gestione risponde all’esigenza di affrontare i problemi che derivano:
- dalla complessità interna dell’organizzazione gestita;
- dalla turbolenza esterna dell’ambiente competitivo.
La complessità dei processi aziendali richiede necessariamente un’attenta analisi ed un controllo delle attività interne, siano esse produttive, finanziarie o reddituali.
L’obiettivo è quello di aumentare l’efficacia e l’efficienza dell’azienda, comportando un risparmio di costi e, di conseguenza, un aumento della redditività.
Il continuo evolversi dei mercati di sbocco e di approvvigionamento richiede un presidio costante dei costi dei prodotti / servizi, con l’obiettivo di aumentare la marginalità aziendale ed acquisire sempre maggiori quote di mercato.
Inoltre, l’evolversi delle procedure di accesso al credito richiedono una dimostrazione di “salute” finanziaria e patrimoniale dell’Azienda nel breve e medio periodo.
A tutte queste esigenze il Controllo di gestione risponde aumentando il grado di consapevolezza dell’imprenditore, prevedendo, simulando e verificando a consuntivo strategie, processi gestionali, situazioni finanziarie e reddituali e identificando per tempo le variabili sulle quali intervenire.